icon

IP Webcam

1.14.37.759 (aarch64) per
Android

2.6

5

Trasforma il tuo dispositivo Android in una videocamera

352.2k

Valuta questa App

+3

IP Webcam è un'applicazione che ti consente di trasformare il tuo dispositivo Android in una videocamera web con varie opzioni di visualizzazione che puoi vedere su qualsiasi piattaforma utilizzando VLC player o un browser internet.

IP Webcam ti consente di registrare video in Webm, MOV e MPEG4 (disponibile solo per dispositivi con sistema operativo Android 4.1 o superiore). La trasmissione audio invece, può essere in file Wav, Opus o ACC (l'ultimo di questi richiede Android 4.1 o superiore).

Le opzioni di rilevamento di movimento ti consentono di lasciare il telefono puntato in una direzione e quando qualcosa gli si muove di fronte, lui inizierà a registrare. Naturalmente, questa modalità consuma molta batteria, quindi è meglio tenere il dispositivo collegato alla presa elettrica.

IP Webcam è uno strumento che ti consente di trasformare il tuo dispositivo Android in uno strumento di sorveglianza video, devi solo lasciarlo collegato al caricatore (o al computer) e puoi continuare a seguire quello che succede ovunque.
Requisiti

Richiede Android 1.6 o superiore.

X